MONTEFARMACO OTC PREMIATA A MILANO AI POSITIVE BUSINESS AWARD 2017

In Eventi by Enzo Lofaro

I POSITIVE BUSINESS AWARD 2017, giunti alla IV° edizione, creati e organizzato dalla Scuola di Palo Alto, si sono tenuti a Milano l’8 giugno 2017 per “celebrare aziende, organizzazioni, imprenditori e manager che hanno capito quanto il successo si possa costruire partendo dalla felicità delle persone.

MONTEFARMACO OTC E’ STATA PREMIATA TRA LE AZIENDE “POSITIVE” 

Montefarmaco OTC ha vinto l’importante riconoscimento a livello nazionale nella categoria Positive Business History.

In particolare la categoria Business History “premia l’attività che presenta e mantiene, nel corso della sua tradizione, una mission e una vision che sempre hanno puntato alla positività delle metodologie di lavoro e alla felicità dei collaboratori.

Di seguito le motivazioni della vittoria di Montefarmaco:

“Le tre generazioni che si sono alternate alla guida dell’azienda, dal giorno della sua fondazione, hanno saputo creare e condurre una delle più quotate realtà farmaceutiche italiane.

Questo è stato possibile grazie all’aver saputo fondere tradizione e modernità, attraverso due caratteristiche presenti da sempre in ogni prodotto a marchio Montefarmaco: la qualità e l’efficacia per il benessere di tutti i nostri stakeholder.

Il Direttore Generale di Montefarmaco, Stefano Colombo, ha dichiarato “Ha vinto la tradizione imprenditoriale familiare italiana. Cresce, funziona e si adegua ai tempi, sempre guidata da una forte etica del lavoro. 

Dalla costante ricerca della qualità e del benessere sia per i clienti, sia nella vita aziendale. Siamo orgogliosi di fare parte di quella buona ed efficiente ossatura imprenditoriale che permette al nostro Paese, nonostante tutto, di essere leader in importanti settori economici come la nutraceutica. ”