MESE PREVENZIONE BRUXISMO NOVEMBRE 2016

Novembre 2016: Mese della prevenzione del Bruxismo

In Eventi by giusy liuzzo

Anche quest’anno a Novembre di rinnova l’appuntamento con il ‘Mese di prevenzione del Bruxismo’.

Il bruxismo è il digrignamento dei denti dovuto alla contrazione della muscolatura masticatoria, disturbo che oggi colpisce una fetta sempre più ampia della popolazione.

Chi soffre di questo disturbo il più delle volte ne è inconsapevole, oppure lo sottovaluta.

Il “Mese di prevenzione del Bruxismo”, giunto alla sua decima edizione, è un’iniziativa di grande valore sociale poichè mira a far conoscere gli aspetti collegati a questo problema e le sue soluzioni.

E’ importante portare avanti una forte campagna di sensibilizzazione al bruxismo perché è un fenomeno dalle importanti conseguenze sulla salute, sul benessere fisico e sulla qualità della vita ed è causato da una molteplicità di fattori, spesso difficili da identificare e trattare singolarmente.

Il bruxismo ha tuttavia un unico strumento di prevenzione: il bite.

Dr.Brux® è il bite anatomico automodellante pronto all’uso, in grado di proteggere i denti dai problemi legati al bruxismo, rendendo la vita di chi bruxa meno problematica e più confortevole. L’utilizzo del bite non è più un privilegio per pochi, Dr.Brux® è acquistabile in farmacia e parafarmacia a un costo contenuto.
Il bite Dr.Brux® è protagonista di un importante campagna pubblicitaria su Stampa, Radio e Web, iniziata nel mese di ottobre e continuerà per tutto il mese di Novembre. La campagna di comunicazione ha l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori al problema del bruxismo.

Dr brux mese prevenzione

Il “Mese di prevenzione del Bruxismo” è caratterizzato da un’offerta speciale per le farmacie e parafarmacie aderenti: sconto sull’acquisto del bite Dr.Brux® e in omaggio su ogni acquisto, la Clean Box, la pratica e comoda vaschetta per riporre ed igienizzare il bite durante il giorno.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa, visita il sito www.drbrux.com e per conoscere la farmacia e/o parafarmacia che aderisce all’offerta visita il sito prevenzione.drbrux.com .

Condividi questa notiza