Lactoflorene-Plus-Flaconcino-Montefarmaco
Nome Prodotto

Pumilene® Vapo Pigna – Umidificatore a caldo.

Pumilene® Vapo Pigna
Umidificatore a caldo


Indicazioni d'uso




Pumilene® Vapo Pigna è un umidificatore a caldo.

Descrizione prodotto




Pumilene® Vapo Pigna funziona vaporizzando acqua tramite un elemento riscaldante, il vapore diffuso risulta essere di conseguenza privo di batteri. Il giusto grado di umidità dell’ambiente contribuisce a mantenere le funzioni protettive naturali delle mucose nasali e delle vie respiratorie, creando le migliori condizioni per il benessere di adulti e soprattutto bambini.


AVVERTENZESollevare il coperchio del diffusore; riempire il serbatoio d’acqua con 100 ml d’acqua, senza superare il livello massimo evidenziato; aggiungere alcune gocce di olio essenziale puro (come ad esempio Pumilene® Vapo Agrum Air oppure Pumilene® Vapo Balsamic) in base all’intensità della profumazione desiderata; richiudere il coperchio e collegare l’apparecchio inserendo l’adattatore nella presa di corrente e premere il pulsante di accensione scegliendo la modalità preferita.

Per ottenere un’aria dalla buona profumazione balsamica versare 2 cucchiai da the di Pumilene® Vapo Balsamic Emulsione nell’apposita vaschetta porta essenza.

AVVERTENZEQuando l’acqua contenuta nel serbatoio raggiunge il livello minimo di riempimento, l’apparecchio interrompe la modalità di riscaldamento, l’interruttore di accensione rimane in posizione ma la spia luminosa si spegne.
Per riattivare la produzione del vapore occorre spegnere l’umidificatore Pigna (schiacciando l’interruttore), scollegare l’apparecchio dalla corrente elettrica e riempire con acqua il serbatoio, attendere che l’elemento riscaldante si sia sufficientemente raffreddato (occorrono pochi minuti) e quindi riaccendere l’apparecchio.
Scarica il manuale d’istruzione

Altri prodotti della Linea Pumilene Vapo