vapo-essentia-soffio

Vapo Essentia Soffio

Diffusore di oli essenziali a ultrasuoni.

Indicazioni d'uso




Vapo Essentia Soffio è un diffusore di oli essenziali a ultrasuoni con lampada multicolore.

Descrizione prodotto




Vapo Essentia Soffio, grazie alla tecnologia a ultrasuoni, forma una leggera nebulizzazione che, insieme al continuo cambio di colore e alla profumazione, crea un’atmosfera sensoriale che contribuisce al benessere psicofisico.
Vapo Essentia Soffio possiede un innovativo sistema silenzioso che in pochi minuti diffonde una delicata profumazione nell’ambiente.


Posologia-Montefarmaco-IconSollevare il coperto del diffusore; riempire il serbatoio d’acqua senza superare la linea che indica il livello massimo. Aggiungere delle gocce di olio essenziale puro in base all’intensità della profumazione desiderata e all’ampiezza del locale che si vuol profumare. È importante utilizzare solo oli essenziali puri come Vapo Essentia Fragranze. Richiudere il coperchio e collegare Vapo Essentia Soffio nella presa di corrente e premere il pulsante di accensione scegliendo la modalità che si preferisce.

AVVERTENZEQuando il serbatoio del diffusore è privo d’acqua, l’apparecchio si spegne grazie al sistema automatico di sicurezza. Per riattivare l’apparecchio, occorre scollegarlo dalla presa elettrica, aggiungere acqua al serbatoio e ricollegare l’apparecchio. Non riempire il serbatoio quando l’apparecchio è collegato alla rete elettrica.
Manuale d’istruzione

Altri prodotti della Linea Vapo Essentia

LE ALTRE LINEE PRODOTTO



Salute Orale

Gola e Respiro


Cosmetici

Dolore


Piedi

Altri Prodotti